BMW protagonista ad "Auto e Moto d'Epoca" a Padova

BMW protagonista ad

QUANDO SI TIENE?

Ci sarà anche BMW ad “Auto e Moto d’Epoca”, la kermesse di auto e moto storiche e moderne, giunta quest’anno alla sua trentunesima edizione. Le novità di prodotto relative al settore auto che la Casa presenterà saranno la BMW Serie 2 Coupé e la nuova BMW i8 di recente commercializzazione. All'interno dello stand sarà anche possibile acquistare articoli, abbigliamento ed oggettistica lifestyle della collezione merchandising BMW. Auto e Moto d’Epoca è un punto di riferimento per l’automobilismo classic in Europa ed è frequentata da collezionisti, restauratori, grandi marchi e appassionati d’ogni genere per la sua autorevolezza nel settore dovuta alla presenza di pezzi unici e da collezione. La trentunesima edizione si terrà a Padova dal 23 al 26 ottobre con più di 1600 espositori distribuiti su 11 padiglioni e 90 mila metri.

Accanto alle novità della casa bavarese saranno in vetrina gioielli storici e vintage come la BMW 2002 TI del 1968 e la BMW Z8 del 1999. La prima, presentata al Salone di Francoforte del 1968, è una berlina dal carattere sportivo e di dimensioni compatte, mentre la  BMW Z8, apparsa per la prima volta al Salone di Tokyo del 1997 sotto forma di prototipo (il debutto mondiale è avvenuto a Los Angeles nel 2000) presenta un look accattivante e mix di rievocazioni storiche: muscle car all’americana e alta tecnologia europea. Inizialmente annunciata con una tiratura limitata a 1.000 esemplari l’anno, la Z8 verrà prodotta fino al 2003.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Webauto notizie dal mondo dei motori non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore: La Redazione

La Redazione

La redazione racconta ogni giorno le novità e le tendenze provenienti dal mondo dei motori.

vai alla scheda dell'autore

1 Commento

  1. Data: 24/09/2017 06:23:44
    Autore: Patrizio221

    Традиционная для осени выставка Auto e Moto d’Epoca в Падуе в этом году в восьмой раз собрала поклонников и энтузиастов классических автомобилей и мотоциклов со всей Европы.

Aggiungi un Commento

Iscriviti
alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le novità di WebAuto.it