Fiat Panda Cross scende in campo per la “Partita Interreligiosa per la Pace”

Fiat Panda Cross scende in campo per la “Partita Interreligiosa per la Pace”

Ci sarà anche Fiat (in qualità di Top Partner), alla "Partita Interreligiosa per la Pace" che si svolgerà lunedì 1 settembre alle 20.45 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Patrocinata da Comune di Roma, CONI, FIGC e Lega Serie A, la manifestazione ha l'obiettivo di promuovere i principi di fratellanza e condivisione attraverso il potenziale comunicativo dello sport e del calcio in particolare. La religione - qualsiasi essa sia - diventa quindi elemento di unione e occasione di arricchimento, nella vita quotidiana come nella pratica sportiva.

Per l'occasione Fiat metterà a disposizione dell'organizzazione alcuni Ducato Panorama e una flotta di Panda per il trasferimento dei calciatori allo Stadio Olimpico. Sarà anche l'occasione per mostrare al pubblico la nuova Panda Cross .che il marchio ha deciso di donare in beneficenza a "Scholas Occurrentes" e "Fondazione PUPI" (le due associazioni no-profit che hanno voluto e organizzato la "Partita Interreligiosa per la Pace") e impreziosita dagli autografi di campioni di ieri e di oggi che scenderanno in campo. Tra i tanti ci saranno anche Javier Zanetti, Lionel Messi, Andrea Pirlo, Zinedine Zidane, Roberto Baggio, Yuto Nagatomo, Gigi Buffon, Samuel Eto'o e David Trezeguet .

Fiat ha lanciato attraverso i social network l'iniziativa "Divertitevi in Pace": è questo il messaggio che Fiat chiederà ai suoi "amici" di Facebook di divulgare in rete. Chi dal 1 settembre deciderà di sostituire la propria immagine del profilo con la Panda vestita dell' #divertiteviinpace, sarà protagonista di una piacevole sorpresa...

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Webauto notizie dal mondo dei motori non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore: La Redazione

La Redazione

La redazione racconta ogni giorno le novità e le tendenze provenienti dal mondo dei motori.

vai alla scheda dell'autore

0 Commenti

Aggiungi un Commento

Iscriviti
alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le novità di WebAuto.it