L'undicesima edizione del Circuito delle Valli Piacentine

L'undicesima edizione del Circuito delle Valli Piacentine

QUANDO SI TIENE?

Sabato 30 agosto si svolgerà l'undicesima edizione del "Circuito delle Valli Piacentine" manifestazione di regolarità turistica per auto d'epoca. La partenza è prevista in Piazza della Rocca di Borgonovo Val Tidone intorno alle ore 10 (sempre nello stesso luogo dalle 8 alle 9.30 si svolgeranno le verifiche).

Il percorso si sviluppa attraverso le colline tra val Tidone, val Versa, val Trebbia e nei colli al confine tra Lombardia ed Emilia Romagna. Le prove verranno effettuate durante tutto il tragitto (previste anche quelle su strada chiusa al traffico). La gara organnizzata quest’anno avrà parecchie novità, infatti  non sarà più una gara turistica CSAI, "in modo tale da avere meno vincoli sia per i partecipanti, sia come regolamento" come si legge nel sito internet della manifestazione. Saranno 90 i partecipanti ammessi alla manifestazione.

Per info: www.scuderiagmt.it

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Webauto notizie dal mondo dei motori non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore: La Redazione

La Redazione

La redazione racconta ogni giorno le novità e le tendenze provenienti dal mondo dei motori.

vai alla scheda dell'autore

0 Commenti

Aggiungi un Commento

Iscriviti
alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le novità di WebAuto.it