La nuova Skoda Fabia punta su modernità ed emozioni

La nuova Skoda Fabia punta su modernità ed emozioni

Il Salone di Parigi sarà il palcoscenico per il debutto al grande pubblico della nuova Skoda Fabia che manderà "in pensione" il modello attuale "in servizio" ormai da sette anni. Sul mercato invece la vettura approderà nei primi mesi del 2015.

Leggermente più bassa (30 mm) ma un po' più ampia (90 mm) del modello attuale, la nuova Fabia non supererà i quattro metri di lunghezza. Anche gli interni presentano un nuovo look incentrato su una maggiore versatilità e più opzioni di personalizzazione. La nuova Fabia punta sull'aspetto emozionale non trascurando la praticità, da sempre uno dei punti di forza della Casa.

L'aspetto dinamico e sportivo, unito agli incrementi tecnologici e alle varianti di personalizzazione sono all'insegna della modernità e allargano la platea dei potenziali acquirenti. Dopo la presentazione a Parigi ne sapremo certamente di più sulle novità della vettura: restate perciò su queste pagine!

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Webauto notizie dal mondo dei motori non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore: La Redazione

La Redazione

La redazione racconta ogni giorno le novità e le tendenze provenienti dal mondo dei motori.

vai alla scheda dell'autore

0 Commenti

Aggiungi un Commento

Iscriviti
alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le novità di WebAuto.it