Pubblicità su webauto

Pubblicità su webauto
WebAuto.it è un occhio attento che propone schede auto, eventi e fiere oltre ad una panoramica completa sul mondo dei motori.

All'interno del portale ampio spazio viene dedicato all'analisi delle principali novità del mondo dei motori; è possibile restare aggiornati sugli eventi di settore, consultare gratuitamente le schede auto recensite dalla nostra redazione e conoscere le novità in materia di codice stradale e motori in generale.

Il nostro target


Il target del sito è composto essenzialmente da un pubblico interessato alle novità del mondo dei motori, agli eventi di settore, alle schede auto, e da un altra fetta di utenti interessati invece alle notizie e agli aggiornamenti che forniamo.


Gli "special" sui saloni e fieri, e le guide offerte ai nostri visitatori, oltre ai servizi presentati da webauto .it hanno permesso di attrarre l'attenzione di un target sempre più professionale ed evoluto

Le nostre offerte pubblicitarie

Sono disponibili, a rotazione su ogni pagina, banner di numerose dimensioni (Sia con tecnologia flash che animazioni classiche):

300 x 250

728 x 90

468 x 60



Invio dem

La nostra community ad oggi raccoglie circa 210.000 iscritti.

Inviamo mediamente 1 newsletter settimanale per cui sono utenti non molto sollecitati. Siamo a disposizione per invii promozionali di dem.


Altre offerte

Oltre alla classica forma di pubblicità attraverso banner, accettiamo altri tipi di pubblicità, come redazionali, buoni sconto, link testuali, o banner classici posizionabili in qualsiasi sezione del sito.



Per maggiori informazioni su queste forme di pubblicità rivolgersi ad Ad Spray la nostra concessionaria publicitaria.


Le nostre iniziative

Webauto.it offre ai propri utenti la possibilità di scrivere recensioni personalizzate dei servizi offerti (centri specializzati o aziende del settore motori e loro indotti).

E possibile inviare il vostro materiale con richiesta di recensione, pubblicazione o spotlight.


Per maggiori informazioni su queste forme di pubblicità rivolgersi ad Ad Spray la nostra concessionaria publicitaria.
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Webauto notizie dal mondo dei motori non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Iscriviti
alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le novità di WebAuto.it